Assistenza per il disbrigo di pratiche burocratiche a Torino
La perdita di una persona cara, oltre a portare con sé grande dolore, comporta anche una serie di preoccupazioni derivanti dalla gestione delle varie pratiche burocratiche che, per legge, sono indispensabili da compilare, ma a livello emotivo rappresentano spesso uno scoglio davvero insormontabile. A tal proposito, le Onoranze Funebri Santa Rita si mettono a completa disposizione del cliente per provvedere al completo espletamento di tutte le documentazioni, che si tratti della richiesta del certificato di morte o delle pratiche burocratiche relative alla pensione della persona estinta. Ciascuna fase di questo servizio viene erogata da uno staff qualificato che, grazie a numerosi anni di esperienza in questo settore, opera con la massima tempestività, precisione e discrezione, sollevando la famiglia del defunto da un’incombenza e permettendo ai parenti più stretti di raccogliersi nel loro dolore concentrandosi esclusivamente su di esso. Per ricevere maggiori informazioni al riguardo o per richiedere assistenza allo staff telefona in sede: l’agenzia di Torino garantisce reperibilità 7 giorni su 7 ad ogni ora del giorno e della notte.
Slide title
Write your caption here
Button
Gestione delle documentazioni pensionistiche
La gestione delle pratiche burocratiche relative al decesso di una persona viene presa in carico dal personale dell’impresa funebre Santa Rita, che assicura rapidità d’intervento e precisione. Tra le varie documentazioni di cui lo staff dell’agenzia è in grado di occuparsi figurano quelle relative alle pratiche pensionistiche del defunto; tale prestazione, fornita a titolo completamente gratuito, è studiata in maniera tale da garantire al cliente un sostegno il più completo e premuroso possibile.